Il libro che voglio condividere oggi non so se è esattamente un Libro per la Mente. In realtà è un pretesto per fare gli auguri a Mick Jagger, il cantante dei Rolling Stones, che oggi compie 74 anni. Nonostante l’età sembra ancora un ragazzino, con gli occhi che sorridono e una grinta da fare invidia a molti giovani. Forse persino l’eterno ragazzo Gianni Morandi, guardandolo saltare e correre sul palco, prova un pizzico di – sana – invidia.
Io non lo so se ha fatto il patto col diavolo o cos’altro. Voglio sperare che sia la passione per la musica ad averlo tenuto così giovane. E che anche noi, vivendo le nostre passioni potremo restare giovani come lui.
Nel libro “According to the Rolling Stones” , pieno di bellissime foto, viene ripercorsa la storia del gruppo, le sfide che hanno dovuto affrontare per diventare grandi, le difficoltà personali e naturalmente l’enorme successo ottenuto.
Quindi in un certo senso, se letto con gli occhi giusti può essere considerato un Libro per la Mente.
Quello accanto al libro è un disco: “Let it Bleed”, uno dei miei preferiti. Questo sicuramente non è un libro per la mente, ma se vi serve una scossa,può fare al caso vostro! 😉
Auguri Mick!
Qui il link del libro: http://amzn.to/2jvCag6
Qui il link del disco: http://amzn.to/2j7vO9I
qui il link per il CD: http://amzn.to/2yP5x50